La partita per Fabri – IV edizione
Se volete contribuire alle nostre attività a sostegno di Croce Rossa potete andare sulla pagina Dona ora e trovate l’iban dell’Associazione.
5 luglio 2024
Alla presenza del Sindaco di Roma Gualtieri e di S.E. Mons. Vescovo Ricciardi:
è stata inaugurata la panchina bianca dedicata a Fabrizio, a Francesco Valdiserri e a tutte le vittime della strada
La partita per Fabri – III edizione
Anche quest’anno festeggiamo insieme il compleanno di Fabrizio e vi aspettiamo al Circolo Sportivo Il Faro, il 15 settembre 2023 alle ore 17.45. Si svolgerà la consueta partita di beneficienza tra gli amici di Fabrizio e gli amici volontari di CRI. Quest’anno ci sarà un’importante novità: sarà presentato il libro “Strada assassina, sette storie vere” che rientra tra i progetti e le finalità della nostra Associazione, come forma di prevenzione e sicurezza stradale. Si richiede un’offerta minima di 10 euro oppure una donazione all’Associazione Insieme per Fabrizio, il cui IBAN è: IT74E0200805227000106046576. Per maggiori informazioni potete accedere al nostro sito internet: https://www.insiemeperfabrizio.it/.
Dopo la partita ci sarà un piccolo rinfresco e il lancio di 25 palloncini.
Vi aspettiamo!
Grazie! Il contributo di ciascuno è importante!
Come anticipato, lo scorso 15 settembre si è svolta la partita di calcetto tra gli amici di Fabrizio e gli amici di CRI Comitato 8-11-12 per festeggiare il compleanno di Fabrizio e raggiungere il nuovo obiettivo di acquistare una carrozzina elettrica per persone con disabilità di cui ha bisogno il Comitato 8-11-12 di Croce Rossa Italiana.
E’ stata una partita molto combattuta e alla fine il risultato è stato 6 a 5 per gli amici di Fabrizio! Ecco qualche foto della serata
Ancora una volta desideriamo festeggiare il giorno del compleanno di Fabrizio con voi aiutando la Croce Rossa a raggiungere un nuovo obiettivo.
La partita per Fabri – II edizione
Anche quest’anno vorremmo festeggiare il compleanno di Fabrizio al Circolo Sportivo Il Faro, dove lui ha imparato a giocare a calcetto! Il 15 settembre 2022 ci sarà un’altra partita tra gli amici di Fabrizio e gli amici di CRI Comitato 8-11-12. Sarà la rivincita degli amici di CRI?! Vedremo…. Con la scorsa partita l’associazione Insieme per Fabrizio è riuscita a mettere da parte un piccolo gruzzoletto per l’acquisto di una carrozzina elettrica per persone con disabilità di cui ha bisogno il Comitato 8-11-12 di Croce Rossa Italiana, ma serve uno sforzo in più da parte di tutti noi e abbiamo bisogno che continuate a supportarci con la vostra generosità.
A ciascun partecipante, giocatore o spettatore, chiediamo un’offerta minima di 5 euro oppure una donazione all’Associazione Insieme per Fabrizio, il cui IBAN è: IT74E0200805227000106046576. Per maggiori informazioni potete accedere al nostro sito internet: https://www.insiemeperfabrizio.it/.
Grazie! Il contributo di ciascuno è importante!
Appuntamento presso Il Faro ore 17.30
INIZIO PARTITA ore 18.00
Circolo sportivo Il Faro
Via Arcangelo il Vento (Via Virginia Agnelli)
Dopo la partita ci sarà un piccolo rinfresco e il lancio di 24 palloncini. Vi aspettiamo in tanti!!!
Grazie alla generosità di tutti abbiamo ordinato e stiamo aspettando il defibrillatore per CRI comitato 8-11-12
Di seguito un po’ di foto della partita che si è svolta lo scorso 15 settembre 2021, grazie per aver partecipato in tanti!
Lo scorso 26 maggio alle ore 18:30 si è conclusa la partita di calcio organizzata dall’ASD Insiemeperfabrizio in collaborazione con CRI – Comitato locale – Municipi 8/11/12, con il risultato di 4 a 3 per gli amici di Croce rossa.
Presto organizzeremo una bella rivincita!
Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi per il defibrillatore di cui ha bisogno il comitato 8-11-12 di CRI.
Ancora non siamo riusciti a raggiungere la cifra necessaria per l’acquisto del defibrillatore, perciò i nostri prossimi eventi avranno questo obiettivo. Per chi vuole contribuire, avete la possibilità di fare una donazione alla sezione “dona ora” del nostro sito. Anche un piccolo contributo unito agli altri diventa un prezioso aiuto, perché anche con poco insieme possiamo tanto!