Ecco la nuova carrozzina elettrica comprata grazie alle vostre donazioni del 2022
“LA PARTITA PER FABRI” – II EDIZIONE
Il giorno 25/05/2022 dalle ore 18 alle ore 20.30 si svolgerà presso il Villa York Sporting Club, la seconda partita di calcetto per Fabri a scopo benefico, organizzata dall’ASD Insiemeperfabrizio in collaborazione con CRI – Comitato locale – Municipi 8/11/12, tra due squadre: gli amici di Fabrizio e gli amici di CRI – Comitato 8-11-12.
I proventi della “Partita per Fabri” saranno impiegati per acquistare una carrozzina elettrica per persone con disabilità.
Seguirà un piccolo rinfresco.
Il contributo minimo di partecipazione è di 5 euro.
Quale modo migliore per festeggiare il 23° compleanno di Fabrizio, se non attraverso una partita nel centro sportivo dove lui ha giocato a calcetto per tanti anni?!
Il 15 Settembre 2021, ci sarà un’altra partita tra gli amici di Fabrizio e gli amici di CRI Comitato 8-11-12. Sarà la rivincita degli amici di Fabrizio?! Staremo a vedere…!
Con la scorsa partita l’Associazione Insieme per Fabrizio è riuscita a mettere da parte un piccolo gruzzoletto per il defibrillatore di cui ha bisogno il Comitato 8-11-12- della Croce Rossa Italiana, ma ancora abbiamo bisogno che continuiate a supportarci con la vostra generosità.
A ciascun partecipante, giocatore o spettatore, chiediamo un’offerta minima di 5 euro.
Grazie! Il contributo di ciascuno è importante!
ORE 18.00
Circolo sportivo Il Faro
Via Arcangelo il Vento (Via Virginia Agnelli)
Dopo la partita ci sarà un piccolo rinfresco e il lancio di 23 palloncini. Vi aspettiamo in tanti!!!
“LA PARTITA PER FABRI” – I° EDIZIONE
Fabri è il diminutivo affettuoso con cui veniva chiamato Fabrizio, parola che deriva dal latino faber, fabri e che significa “il fabbro”, “l’artigiano”, “colui che fa”, per questo motivo vogliamo adottarlo come motto di tutto ciò che faremo nel suo nome.
Il giorno 26 maggio alle ore 18:30 si svolgerà presso il Villa York Sporting Club, la prima partita di calcetto per Fabri a scopo benefico, organizzata dall’ASD Insiemeperfabrizio in collaborazione con CRI – Comitato locale – Municipi 8/11/12, tra due squadre: gli amici di Fabrizio e gli amici di CRI – Comitato 8-11-12.
I proventi della “Partita per Fabri” saranno impiegati per sostenere e aiutare CRI, di cui noi genitori di Fabrizio siamo diventati volontari, per l’acquisto di tutto ciò che possa servire per aiutare concretamente le persone che più hanno bisogno e poter diffondere una cultura basata sulla VITA.
Nello specifico, con questa partita contribuiamo all’acquisto di un defibrillatore.
Come da promessa telefonica il 26 gennaio 2022 all’udienza del mercoledì c’è stato l’incontro con Papa Francesco…